Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda annuncia la data della conferenza E3 2019

DOOM Eternal sarà tra i protagonisti principali.

Bethesda Softworks ha annunciato la sua quinta conferenza E3, che è in programma per il 10 giugno alle ore 2:30.

Come segnala Gamingbolt, il publisher ha promesso uno sguardo approfondito a DOOM Eternal insieme a "molto, molto di più". Il tema di quest'anno è "Be Together" e come tale ci saranno più fan invitati all'evento.

Maggiori informazioni sullo show, incluso come registrarsi e gli inviti ufficiali, saranno presto disponibili. L'immagine teaser allegata mostra proprietà popolari come Doom e un drago della serie The Elder Scrolls. Sembra probabile che sentiremo più informazioni su titoli inediti come Wolfenstein: Youngblood e i prossimi progetti di Arkane Studios. Possiamo aspettarci anche aggiornamenti sui piani post-lancio di Fallout 76.

La vera domanda è se Starfield e The Elder Scrolls 6 faranno la loro comparsa. Entrambi i giochi sono stati annunciati alla conferenza E3 2018 di Bethesda, ma la società ha dichiarato più volte che i due titoli sono ancora lontani.

Cosa vi aspettate dall'E3 di Bethesda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti