Bethesda Softworks ha annunciato la sua quinta conferenza E3, che è in programma per il 10 giugno alle ore 2:30.

Come segnala Gamingbolt, il publisher ha promesso uno sguardo approfondito a DOOM Eternal insieme a "molto, molto di più". Il tema di quest'anno è "Be Together" e come tale ci saranno più fan invitati all'evento.

Maggiori informazioni sullo show, incluso come registrarsi e gli inviti ufficiali, saranno presto disponibili. L'immagine teaser allegata mostra proprietà popolari come Doom e un drago della serie The Elder Scrolls. Sembra probabile che sentiremo più informazioni su titoli inediti come Wolfenstein: Youngblood e i prossimi progetti di Arkane Studios. Possiamo aspettarci anche aggiornamenti sui piani post-lancio di Fallout 76.

La vera domanda è se Starfield e The Elder Scrolls 6 faranno la loro comparsa. Entrambi i giochi sono stati annunciati alla conferenza E3 2018 di Bethesda, ma la società ha dichiarato più volte che i due titoli sono ancora lontani.

Cosa vi aspettate dall'E3 di Bethesda?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo