La campagna marketing di Death Stranding potrebbe partire presto

L'annuncio della data di uscita è imminente?

Sembra Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions si stiano preparando per la campagna marketing dell'esclusiva PlayStation 4, Death Stranding e questo spinge alcuni a credere che l'annuncio della data di uscita potrebbe essere imminente.

Come segnala Comicbook, recentemente Hideo Kojima ha incontrato il team marketing di PlayStation e il boss Jim Ryan.

La scorsa settimana sembra essere stata intensa per Kojima, che, oltre ai suoi normali doveri di gestione dello studio, ha ricevuto le visite del nuovo boss, del Vice President of Marketing Asad Qizilbash e di un altro membro del team marketing di Sony.

Ma non è tutto, Kojima ha anche incontrato David Bull, Brand Marketing globale per PlayStation, che sta aiutando a condurre la campagna pubblicitaria di Death Stranding. Sembra che Bull sia stato a Kojima Productions per due settimane, dove ha lavorato con Kojima su quello che presumibilmente era marketing per il gioco.

Tutto questo combinato sembra suggerire che Sony stia lavorando sodo alla campagna pubblicitaria per Death Stranding e di conseguenza ci si aspetta un annuncio della data di uscita.

Ovviamente non sappiamo se arriverà davvero un annuncio a breve, tuttavia, fino a questo momento, non avevamo ricevuto notizie della presenza così tanti dirigenti (specialmente della sezione marketing) in una sola settimana.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza