Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex art director di Deus Ex Jonathan Jacques-Belletête si unisce al team di Rogue Factor

Una nuova avventura ha inizio!

Tramite un recente comunicato stampa, lo studio di Rogue Factor (responsabile di Mordheim: City of the Damned) ha annunciato che Jonathan Jacques-Belletête si è unito al team come creative director.

Belletête ha passato gli ultimi 12 anni con Eidos Montréal curando titoli del calibro di Deus Ex: Human Revolution e Deus Ex: Mankind Divided, ed ora ha deciso di accettare la nuova sfida di creative director per un nuovo progetto di Rogue Factor, non ancora annunciato. Ecco il commento dello sviluppatore:

"Quest'anno segna il mio 20esimo anniversario nell'industria dei videogiochi e negli anni la mia passione nel creare avvincenti esperienze interattive è solo che cresciuta. Non ricoprirò un ruolo attivo nello sviluppo di Necromunda: Underhive Wars ma mi concentrerò sui progetti futuri dello studio."

"Conoscendo da anni Jonathan Jacques-Belletête come amico, è eccitante averlo a bordo mentre entriamo in una nuova fase per lo studio, che chiamiamo Rogue Factor 2.0" - ha dichiarato il general manager Yves Bordeleau.

Con l'arrivo di Jonathan Jacques-Belletête, Rogue Factor ha senza dubbio acquisito un ottimo elemento che siamo sicuri si farà valere nel nuovo team, detto questo non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo al nuovo arrivato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti