Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life Tactics era in sviluppo per Nintendo Switch?

Emerge un interessante rumor.

Secondo un nuovo interessante rumor, riportato da Gamepur, un gioco Half-Life Tactics sarebbe stato in sviluppo per Nintendo Switch.

Il titolo, stando a quanto segnalato dal canale YouTube Valve News Report, doveva essere lanciato da Nintendo stessa.

Non esiste alcuna ufficialità in merito, quindi non abbiamo alcuna conferma particolare dell'esistenza reale del titolo, ma, ovviamente, si tratta di un rumor parecchio interessante.

Da quanto è emerso, Nintendo avrebbe contattato Valve per un gioco esclusivo di Half-Life, e avrebbe iniziato a creare dei prototipi.

Guarda su YouTube

Dal momento che Gabe Newell ha sempre apprezzato Nintendo Switch, lo sviluppo sarebbe andato avanti per un po' di tempo, senza fare alcuna promessa.

Ad ogni modo, qualcosa è andato storto quando Half-Life Tactics è stato cancellato intorno al 2017-2018 per qualche motivo.

Nintendo ha comunque portato avanti l'idea di un gioco di tattica poco dopo, con Mario + Rabbids Kingdom Battle di Ubisoft.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti