Halo: The Master Chief Collection: attualmente non previsto il supporto per il cross-play tra PC e Xbox One

343 Industries non ha nemmeno deciso per il supporto a Xbox Play Anywhere.

Microsoft ha annunciato che Halo: The Master Chief Collection per PC non supporterà per ora il cross-play con Xbox One, riporta Wccftech.

La conferma è arrivata durante il live streaming SXSW Halo questo fine settimana. Mentre la versione PC di Halo Collection supporterà il cross-play tra Steam e Windows Store, il publisher non ha deciso se il gioco supporterà il cross-play Xbox / PC in futuro. Inoltre, il team non ha preso una decisione in merito all'opportunità di supportare Xbox Play Anywhere di Microsoft, sebbene stiano esaminando le opzioni per i possessori Xbox One della collection MCC di Halo.

Fortunatamente, lo sviluppatore 343 Industries non ha escluso il cross-play tra i giocatori Xbox e PC, ma prima devono completare i lavori sulla versione per PC, e in seguito richiedere il feedback della community sul supporto alla feature.

Halo_MCC_XB1X1_e1552905770700_740x354

Durante il livestream, Microsoft ha anche rivelato che i test PC per Halo Reach sono ai nastri di partenza, ma che attualmente stanno aspettando un numero elevato di iscrizioni per poter avviare il questa fase.

Coloro che sono interessati a testare Halo MCC su PC, possono iscriversi al Programma Insider.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza