Secondo il noto leaker King Zell potrebbe esserci un annuncio epocale per Nintendo Switch

Al momento però si tratta di pura speculazione.

Il noto King Zell ha colpito ancora, il suo criptico messaggio ha infatti mandato nel panico più totale gran parte degli utenti Nintendo Switch.

Come riporta Nintendo Soup, Zell ha anticipato un epocale annuncio riguardo Nintendo Switch:

"Qualcosa di grosso sta arrivando su Nintendo Switch, voglio dire... non sarebbe stato possibile solo qualche anno fa, non vedo l'ora di vedere le reazioni qui. Non era possibile, come vedere Mario su una console PlayStation."

SwitchWebHero_min

E' certamente l'ultima frase che ha destato il nostro interesse in quanto lascerebbe presagire l'arrivo di un qualche titolo posseduto dai concorrenti di Nintendo. Visti i recenti rumor sulla presunta collaborazione tra Microsoft e Nintendo, sono stati in molti a pensare che Halo (solo il primo capitolo) potesse essere un buon candidato. Senza commentare l'affidabilità di King Zell, queste affermazioni sono al momento pura speculazione, in quanto non poggiano su basi sufficientemente solide, tuttavia è stato programmato per il 20 marzo uno Showcase in cui Nintendo mostrerà tutti i titoli in arrivo su Switch tra primavera e l'autunno del 2019. L'arcano sarà quindi svelato molto presto.

Cosa ne pensate? Secondo voi qual'è il titolo misterioso di cui parla King Zell?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza