Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 accusato di downgrade dopo le ultime patch

Un'immagine comparativa alimenta le supposizioni.

Sembra che anche un titolo apprezzato da gran parte della critica (non perdetevi la nostra recensione) e del pubblico possa non essere esente da un problema che ha afflitto tantissimi giochi nel corso degli ultimi anni: le accuse di downgrade colpiscono anche Red Dead Redemption 2.

Come riportato da DualShockers, un utente ha segnalato su Twitter un presunto downgrade tra la versione originale del gioco, la 1.00, e quanto proposto dalla versione 1.06. Si tratterebbe di un cambiamento legato all'illuminazione e in particolare alla presunta rimozione dell'occlusione ambientale, che risulterebbe in una qualità minore dell'immagine, non segnalata all'interno della patch note dell'aggiornamento.

Ecco il tweet in questione accompagnato dalle due immagini.

Versione 1.00.
Versione 1.06.

Naturalmente questo presunto downgrade ha alimentato diverse discussioni tra chi sostiene le "accuse" e chi invece afferma che i cambiamenti potrebbero essere dovuti a diverse ragioni tra cui anche un diverso momento della giornata.

Cosa ne pensate? Downgrade sì o downgrade no per Red Dead Redemption 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti