Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scoperto il contenuto di Operazione Cuore della Notte, primo raid di The Division 2?

Un dataminer avrebbe scovato delle interessanti novità.

Operazione Cuore della Notte è il primo raid di The Division 2.

Come riporta VG247, si tratta di un raid che terrà impegnati otto giocatori, mentre per quanto riguarda il suo contenuto un dataminer avrebbe già scovato cos'ha da proporre ai sui temerari visitatori.

L'utente kevindavid40, su Reddit, ha infatti elencato quelli che dovrebbero essere i contenuti del primo atteso raid di The Divison 2. Vale la pena riportare quanto condiviso dall'utente, tenendo presente che non sono informazioni ufficiali ma al contempo si potrebbe incappare in spoiler.

"Sono riuscito a decodificare il file con gli asset di gioco, e ho trovato informazioni più interessanti sull'imminente raid. Da quello che ho scoperto, sembra una vera attività end-game hardcore, a giudicare dalle dimensioni della mappa e agli obbiettivi da raggiungere in questo raid".

kevindavid40 continua affermando come l'obbiettivo sarà quello di arrivare a Arlington Island. Gli agenti partiranno dall'aeroporto Ronald Reagan, e partiranno per un'avventura scandita da una serie di fasi. Tra queste bisognerà sopravvivere ad un assalto sul ponte, trovare delle coordinate GPS trafugate, proteggere l'agente, confermare l'uccisione del target, ritrovarsi con la propria squadra, fermare il convoglio e molte altre attività.

Per tutti i dettagli, il thread della discussione originale si trova a questo indirizzo.

Pensate possano essere informazioni veritiere?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti