Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Day one rotto in alcuni Paesi per Sekiro: Shadows Die Twice?

Spuntano le prime immagini e testimonianze.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà tra pochissimi giorni e più precisamente il 22 marzo ma a quanto pare anche il nuovo titolo di From Software si sta rendendo protagonista di un fenomeno diffuso per molti altri AAA.

Il day one di Sekiro: Shadows Die Twice è stato effettivamente rotto? Sembrerebbe proprio di sì, almeno da alcuni rivenditori di alcuni Paesi. La segnalazione è arrivata soprattutto attraverso Twitter da un utente messicano che ha segnalato la rottura del day one da parte della catena Sanborns, un gruppo di centri commerciali diffuso proprio in Messico, El Salvador e Panama.

In questo caso si parla in particolare della versione Xbox One.

Naturalmente non sappiamo se anche in Italia ci saranno dei casi di questo tipo ma ovviamente il consiglio è quello di fare attenzione a eventuali spoiler che potrebbero progressivamente spuntare sui forum o sui social network. Intanto in attesa dell'uscita ufficiale e della nostra recensione vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra ultima prova di Sekiro: Shadows Die Twice.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti