Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La storia, i personaggi, il combattimento e molto altro nel nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice

Il video offre una panoramica del gameplay e ci mostra gli aspetti fondamentali del gioco.

Ci siamo quasi, finalmente Sekiro: Shadows Die Twice uscirà questa settimana e, in vista del lancio, un nuovo gameplay trailer riportato da Gamingbolt, ci offre una panoramica su tutto ciò che dobbiamo sapere sul gioco. Questo include la trama, i personaggi, il combattimento e molto altro.

I giocatori assumono "il ruolo di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa".

Fortunatamente, i giocatori non combatteranno a mani vuote. Il lupo ottiene un nuovo braccio protesico pieno di attrezzi shinobi, tra cui un rampino, un'ascia per sfondare gli scudi e molto altro. La meccanica più interessante sembra essere quella della Resurrezione, poiché i giocatori possono tornare in vita dopo essere morti una volta. Tuttavia, questa feature, non faciliterà l'approccio a Sekiro: Shadows Die Twice.

Cover image for YouTube videoSekiro: Shadows Die Twice - Gameplay Overview | PS4

Sekiro: Shadows Die Twice, provato in anteprima, uscirà il 22 marzo per Xbox One, PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti