Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Sekiro: Shadows Die Twice "sono i maestri dell'atmosfera"

Robert Conkey di Activision ci parla dei boss del gioco e delle loro apparizioni che susciteranno determinati stati d'animo.

Sekiro: Shadows Die Twice, il prossimo attesissimo gioco di From Software, è in dirittura d'arrivo su PC e console. In vista dell'uscita, vi abbiamo già riportato alcuni interessanti dettagli che riguardano uno degli aspetti principali del titolo, ovvero la difficoltà, che, senza sorprese, sarà molto elevata.

In un'intervista con PlayStation Blog, Robert Conkey di Activision, si è soffermato su un'altra caratteristica di Sekiro: Shadows Die Twice, i boss e l'atmosfera che si creerà durante le loro apparizioni.

"FromSoftware sono maestri dell'atmosfera e questa volta hanno fatto cose davvero eccitanti. È chiaro che è stata prestata molta attenzione all'aspetto di ogni boss e al raggiungimento di un determinato stato d'animo. Poco prima di un boss le cose potrebbero essere tranquille, e potresti passare un po' di tempo a passeggiare in una bellissima area visivamente ricca - la calma prima della tempesta. Ogni boss ha il proprio tema musicale, così come la propria personalità, che si esprime vividamente nelle loro animazioni".

I boss sono elementi fondamentali nelle produzioni di FromSoftware e, sicuramente, i giocatori saranno felici di sapere quanta attenzione hanno riposto gli sviluppatori nella loro creazione.

Che ne dite?

Sekiro: Shadows Die Twice, provato in anteprima, è in arrivo su PS4, Xbox One e PC il prossimo 22 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti