Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo episodio di Did You Know Gaming analizza la carriera di Reggie Fils-Aime

Una delle figure più importanti del gaming.

Did You Know Gaming è un network che si occupa di approfondire i grandi nomi del gaming, con particolare attenzione ad Easter egg, segreti e curiosità varie. Il prossimo episodio si occuperà di Reggie Fils-Aime, storica figura legata a Nintendo.

Come riporta My Nintendo News, il video ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera dell'iconico presidente di Nintendo of America, dal suo impiego presso Pizza Hut alla presentazione di Nintendo Switch. Come molti di voi sapranno, Reggie Fils-Aime abbandonerà la carica di presidente il prossimo mese per far posto a Doug Bowser, che già al momento della nomina è diventato un meme vivente, complice il suo cognome. Il presidente uscente ha dato il triste annuncio tramite un video, dove spiega ai fan il motivo di tale scelta:

"Nintendo possiede per sempre una parte del mio cuore, è una parte che è piena di gratitudine per le persone incredibilmente talentuose con cui ho lavorato, per l'opportunità di rappresentare un brand così meraviglioso, e soprattutto per il fatto di potermi sentire un membro della più positiva e duratura community di giocatori di tutto il mondo. Mentre guardo al mio ritiro sia in buona salute che in buono spirito, questo non è un game over per me ma è invece un aumento di livello verso l'avere più tempo per mia moglie, la mia famiglia e i miei amici."

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Avete già visto il nuovo episodio dedicato a Reggie?