Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo potrebbe realizzare il proprio smartphone da gioco

Spuntano interessanti indiscrezioni.

Stando a quanto riportato da GoNintendo, sembra che la grande N abbia in serbo alcune sorprese per rafforzare la propria posizione all'interno del settore mobile.

Nintendo, dunque, realizzerà il proprio smartphone? Questa è una domanda che i fan si fanno da anni. È passato molto tempo prima che Nintendo si unisse alla scena mobile attraverso il software e aveva persino un brevetto per un telefono da gioco.

La domanda è: Nintendo lancerà davvero il suo dispositivo mobile? Gli ultimi rumor provengono da Digitimes, che ha condiviso alcune informazioni dalle sue "fonti del settore".

"Altri player come Xiaomi, Vivo, Nintendo e Nubia stanno rafforzando la loro presenza nel mercato o stanno pianificando di entrarvi, hanno detto le fonti. ... Ci sono state speculazioni su Nintendo che pianifica di lanciare un dispositivo da gioco in grado di integrarsi con Switch, il fornitore con sede in Giappone deve ancora rispondere a tali speculazioni".

Che ne pensate di un eventuale smartphone targato Nintendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti