Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie Netflix di Diablo è effettivamente in sviluppo?

Lo suggerisce la registrazione di un marchio.

La rumoreggiata serie animata di Diablo, che si suppone sia prodotta da Netflix, potrebbe finalmente essere stata confermata da una recente registrazione del marchio, il che suggerirebbe che la serie è ancora in via di sviluppo.

Le voci su una serie di Diablo cominciarono a circolare nel settembre 2018 quando lo sceneggiatore Andrew Cosby disse su Twitter che era nelle trattative finali per essere lo showrunner e lo sceneggiatore di un imminente show animato di Diablo realizzato in collaborazione con Activision e Netflix. Il tweet di Cosby è stato successivamente cancellato e nessuna parola ufficiale è stata rilasciata in merito.

È abbastanza comune che gli annunci per gli show TV e per videogiochi vengano rovinati dalle registrazioni dei marchi e sembra che Diablo non faccia eccezione. Secondo Spiel Times, Blizzard Entertainment ha depositato un marchio per una proprietà chiamata Diablo elencata come destinata a "Film con narrativa basata su un videogioco e fornita tramite un servizio di video-on-demand", che suona come qualcosa per un servizio come Netflix. Cosby, nel frattempo, ha pubblicato un altro tweet il 14 marzo in cui parla di un progetto segreto su cui sta lavorando.

Netflix ha avuto un enorme successo con Castlevania e sembra che voglia aumentare il proprio portfolio di adattamenti ai videogiochi. Una serie animata di Devil May Cry è in fase di sviluppo, così come una serie di anime Dragon's Dogma, che è stata recentemente annunciata.

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci una serie animata di Diablo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti