Come segnalato da Twinfinite, durante le scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer di Control, titolo sviluppato da Remedy Entertainment. La software house, creatrice di Max Payne e Quantum Break, ha annunciato questa avventura durante lo scorso E3. Sebbene il gioco dovrebbe uscire durante l'anno corrente, ancora non abbiamo molte informazioni concrete.

Tuttavia oggi è stato pubblicato un nuovo video che mostra scene di gameplay molto interessanti, soprattutto per quanto concerne il lato tecnico dell'opera. Infatti, come potrete vedere anche voi stessi dal filmato poco più in basso, il video compara il gioco mediante l'utilizzo della scheda grafica GeForce RTX di Nvidia.

Questo video serve anche per mostrare la potenza del ray tracing in tempo reale delle GeForce RTX, una tecnologia che pian piano si sta espandendo e che con buone probabilità verrà supportata nativamente da tutti i motori grafici.

Sebbene anche senza l'attivazione della scheda grafica il gioco faccia indubbiamente una splendida figura, la GeForce RTX è in grado di donare colori e effetti di luce molto più nitidi e realistici.

Cosa ne pensate? Per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra anteprima della Gamescom 2018.

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore