Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sono quasi 500.000 i cheater bannati da Apex Legends

Respawn prende il problema molto seriamente.

La Stagione 1 di Apex Legends è da poco disponibile ed oltre ad aver annunciato le novità in arrivo con la nuova patch, gli sviluppatori hanno comunicato che sono stati ben 499.937 i cheater beccati ad imbrogliare.

Come riporta Endgadget, questo alto numero è dato anche dal fatto che ora è molto più semplice segnalare i cheater, lo si potrà infatti fare nella modalità spettatore che verrà attivata dopo la morte. Con la nuova patch è stata introdotta la possibilità di modificare la grandezza dei sottotitoli ed il supporto agli accessori Razer Chroma. D'ora in poi quando vi lancerete dalla nave ad inizio partita, tastiera, mouse e cuffie si illumineranno dello stesso colore della vostra scia. Inoltre tutti gli accessori Razer Chroma si illumineranno quando durante il gioco recupererete equipaggiamento, aprirete casse Apex ed in combattimento.

Sarà possibile acquistare il pass della Stagione 1 per 950 monete Apex (circa 10 dollari), ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell'acquisto. Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente, si può acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un'avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti