La Stagione 1 di Apex Legends è da poco disponibile ed oltre ad aver annunciato le novità in arrivo con la nuova patch, gli sviluppatori hanno comunicato che sono stati ben 499.937 i cheater beccati ad imbrogliare.

Come riporta Endgadget, questo alto numero è dato anche dal fatto che ora è molto più semplice segnalare i cheater, lo si potrà infatti fare nella modalità spettatore che verrà attivata dopo la morte. Con la nuova patch è stata introdotta la possibilità di modificare la grandezza dei sottotitoli ed il supporto agli accessori Razer Chroma. D'ora in poi quando vi lancerete dalla nave ad inizio partita, tastiera, mouse e cuffie si illumineranno dello stesso colore della vostra scia. Inoltre tutti gli accessori Razer Chroma si illumineranno quando durante il gioco recupererete equipaggiamento, aprirete casse Apex ed in combattimento.

65240_01_apex_legends_first_battle_pass_launches_march_19

Sarà possibile acquistare il pass della Stagione 1 per 950 monete Apex (circa 10 dollari), ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell'acquisto. Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente, si può acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un'avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.