Come riporta Dexerto, i giocatori di Apex Legends hanno votato le loro "zone di lancio" preferite nella mappa Kings Canyon, decidendo le location più popolari e anche quelle non così popolari.

Scegliere dove atterrare in qualsiasi battle royale può essere una decisione complicata, e tutto si riduce alle preferenze personali. Ma molti giocatori avranno almeno un posto dove andare, dove sanno che il bottino è in genere buono e che conoscono come il palmo della propria mano.

Tuttavia, ci sono alcune aree che sono semplicemente migliori di altre se volete essere completamente equipaggiati prima di un combattimento, mentre altre sono le migliori se volete iniziare subito l'azione.

L'account ufficiale di Apex Legends su Twitter ha pubblicato a marzo una specie di "torneo" chiamato "Map Madness", che ha consentito ai giocatori di votare tra due zone di lancio ogni round, fino a quando non è stato deciso un vincitore.

La maggior parte dei turni è stata molto combattuta, ma ci sono stati alcuni vincitori evidenti, come l'Airbase che ha battuto la location Runoff (76% a 24%).

Alla fine Skull Town ha incontrato Bunker nel round finale e ha avuto la meglio.

Ciò non significa necessariamente che sia il posto migliore in cui atterrare, dato che spesso finirete per combattere prima di essere equipaggiati con le vostre armi preferite.

Tuttavia, se volete iniziare subito l'azione, non c'è posto migliore di Skull Town.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.