Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Castle Crashers Remastered arriverà su PS4 e Nintendo Switch quest'estate

The Behemoth conferma le nuove versioni.

In seguito ad alcuni recenti rumor, The Behemoth ha ora confermato che il beat'em up a scorrimento orizzontale Castle Crashers approderà su Nintendo Switch e PS4 quest'estate. La versione rimasterizzata è disponibile da qualche anno anche su Xbox One.

Come segnala Destructoid, assieme al supporto 1080p e 60fps, avrete accesso a personaggi bonus come Pink Knight, Necromancer e Blacksmith, senza dover ricorrere a nessun DLC.

Sembra probabile che The Behemoth un giorno deciderà di realizzare un sequel, ma per ora lo studio sta lavorando a Game 5 e spera di condividere maggiori informazioni "nel corso di quest'anno". In un futuro molto più immediato, Castle Crashers Remastered sarà giocabile su Switch e PS4 al PAX East a fine mese.

Guarda su YouTube

"Potremmo fare [Castle Crashers 2] un giorno", ha detto Dan Paladin. "Ma deve essere un prodotto notevolmente migliorato, piuttosto che più o meno lo stesso".

Che ne pensate? In attesa del gioco, potete leggere la nostra recensione della versione Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti