Castle Crashers Remastered arriverà su PS4 e Nintendo Switch quest'estate

The Behemoth conferma le nuove versioni. 

In seguito ad alcuni recenti rumor, The Behemoth ha ora confermato che il beat'em up a scorrimento orizzontale Castle Crashers approderà su Nintendo Switch e PS4 quest'estate. La versione rimasterizzata è disponibile da qualche anno anche su Xbox One.

Come segnala Destructoid, assieme al supporto 1080p e 60fps, avrete accesso a personaggi bonus come Pink Knight, Necromancer e Blacksmith, senza dover ricorrere a nessun DLC.

Sembra probabile che The Behemoth un giorno deciderà di realizzare un sequel, ma per ora lo studio sta lavorando a Game 5 e spera di condividere maggiori informazioni "nel corso di quest'anno". In un futuro molto più immediato, Castle Crashers Remastered sarà giocabile su Switch e PS4 al PAX East a fine mese.

"Potremmo fare [Castle Crashers 2] un giorno", ha detto Dan Paladin. "Ma deve essere un prodotto notevolmente migliorato, piuttosto che più o meno lo stesso".

Che ne pensate? In attesa del gioco, potete leggere la nostra recensione della versione Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza