Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 18 aprile

Annunciato direttamente dal Nindies Showcase di oggi.

Nintendo ha annunciato durante il suo Nindies Showcase (spazio dedicato ai titoli indie disponibili su Switch) che l'apprezzatissimo run'n'gun Cuphead sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 18 aprile.

Come riporta VG247, il gioco è run'n'gun caratterizzato da un'elevata difficoltà, realizzato con un ottimo stile grafico anni 30'.E' un titolo che si fa giocare molto bene in co-op e Nintendo Switch è senza dubbio la console adatta, anche per la sua portabilità. Potete già pre-ordinare il titolo di Studio MDHR per 19,99 euro.

Durante lo scorso E3 gli sviluppatori hanno annunciato il DLC The Delicious Last Course, che aggiungerà una nuova isola, nuove armi ed impegnativi boss al gioco base. La versione Switch di Cuphead darà accesso ad un nuovo Mugman giocabile in single player e contenuti inediti come le intro di combattimento, gli sviluppatori hanno inoltre annunciato decine di segreti da scoprire.

Cuphead è al momento disponibile su Xbox One e PC e dal 18 aprile lo sarà anche su Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Giocherete al titolo Studio MDHR sull'ibrida Nintendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti