Nintendo ha annunciato durante il suo Nindies Showcase (spazio dedicato ai titoli indie disponibili su Switch) che l'apprezzatissimo run'n'gun Cuphead sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 18 aprile.

Come riporta VG247, il gioco è run'n'gun caratterizzato da un'elevata difficoltà, realizzato con un ottimo stile grafico anni 30'.E' un titolo che si fa giocare molto bene in co-op e Nintendo Switch è senza dubbio la console adatta, anche per la sua portabilità. Potete già pre-ordinare il titolo di Studio MDHR per 19,99 euro.

Cuphead_1280x720

Durante lo scorso E3 gli sviluppatori hanno annunciato il DLC The Delicious Last Course, che aggiungerà una nuova isola, nuove armi ed impegnativi boss al gioco base. La versione Switch di Cuphead darà accesso ad un nuovo Mugman giocabile in single player e contenuti inediti come le intro di combattimento, gli sviluppatori hanno inoltre annunciato decine di segreti da scoprire.

Cuphead è al momento disponibile su Xbox One e PC e dal 18 aprile lo sarà anche su Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Giocherete al titolo Studio MDHR sull'ibrida Nintendo?

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore