Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal a 4K e 60 fps su Google Stadia in un video gameplay

L'opera di id Software è uno dei primi progetti a supportare la piattaforma.

Durante la presentazione di Stadia avvenuta nella serata di ieri, Phil Harrison e i vertici di Google hanno anche presentato alcuni dei partner che stanno già collaborando al miglioramento del servizio supportandolo con i propri titoli. Un nome su tutti? id Software e ovviamente Doom Eternal.

Marty Stratton di id è salito sul palco dell'evento confermando che il nuovo capitolo dello storico FPS è già giocabile efficacemente attraverso Stadia e alla GDC 2019 è infatti possibile provare con mano il gioco. Doom Eternal è attualmente giocabile attraverso Google Stadia raggiungendo addirittura i 4K e i 60 fps.

GameSpot ha pubblicato un video gameplay (purtroppo offscreen) che ci permette di ammirare il gioco e le potenzialità di Stadia.

Cover image for YouTube videoDoom Eternal Gameplay Running On Google Stadia

Ovviamente valutare la qualità del servizio solamente da questo video non è possibile dato che la demo si trova inevitabilmente in una situazione ottimale. Come vi abbiamo riportato su queste pagine, Phil Harrison ha rivelato la velocità della connessione internet necessaria per giocare a 4K (e non solo) ma non dubitiamo che nell'area espositiva di Stadia la velocità sia decisamente più elevata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti