Rockstar annuncia le novità in arrivo in Red Dead Online Beta

Il prossimo aggiornamento completo arriverà in primavera.

Ogni settimana che passa Rockstar Games aggiunge nuovi contenuti alla beta di Red Dead Online e nelle prossime quattro settimane arriveranno nuove Rese dei conti e gare, in aggiunta al nuovo evento Free Roam che è stato pubblicato oggi. Tramite un comunicato la compagnia ha elencato le novità che saranno disponibili nel prossimo aggiornamento primaverile

"Il sistema di Ostilità è un'ulteriore evoluzione delle misure già adottate in questo campo e aggiunte a febbraio, con funzionalità più intelligenti e reattive in grado di garantire al giocatore un'immersione nel mondo di gioco tramite gli scontri tra giocatori. Ad esempio, i giocatori a cui è stato inflitto un danno da un giocatore avversario, potranno difendersi senza incorrere in un aumento della taglia o dell'Ostilità. Precedentemente, l'attaccante e il suo bersaglio venivano marcati entrambi come nemici; ora, il giocatore che infligge il danno sarà immediatamente marcato come nemico del giocatore attaccato. I giocatori non accumuleranno un aumento dell'Ostilità in caso di uccisione del giocatore marchiato come nemico. Un aumento dell'Ostilità non si verificherà in situazioni quali gli eventi Free Roam, le missioni Free Roam, le Rese dei conti e le Gare. Gli scontri tra giocatori nelle missioni Free Roam non porteranno a un aumento dell'Ostilità, ma attaccare altri giocatori non coinvolti nell'attività farà sì che il livello di Ostilità aumenti."

image001

"Il sistema di Ostilità ha anche molte altre caratteristiche, che aiuteranno a bilanciare l'esperienza per tutti gli stili di gioco. Alcuni giocatori vogliono semplicemente immergersi nel mondo di gioco, andare a cavallo, a caccia e a pesca in santa pace. Vogliamo che questi possano godersi l'esperienza come preferiscono, rimanendo comunque al fianco degli altri giocatori. Lo stile di gioco offensivo somiglia al Free Roam come già lo conosciamo, mentre lo stile di gioco difensivo è una versione avanzata della Modalità passiva, progettata per poter vivere Red Dead Online più tranquillamente."

Tra le altre novità troveremo:

  • Più missioni "La terra delle opportunità": continua a seguire la ricerca di vendetta di Jessica LeClerk ed esplora le missioni Pistolero o Fuorilegge.
  • Nuovi tipi di missioni Free Roam e nuovi personaggi da cui riceverle: Red Dead Online è ambientato qualche anno prima degli eventi della Storia, quindi preparati a incontrare facce nuove, ma anche alcune già conosciute, durante il tuo viaggio nella frontiera.
  • Introduzione degli eventi dinamici: respingi imboscate, intraprendi missioni di salvataggio, proteggi le persone in difficoltà e tanto altro durante il tuo viaggio nel mondo di gioco.
  • Inoltre, ci saranno anche aggiornamenti al sistema di creazione dei personaggi, una nuova struttura per le Sfide giornaliere che eliminerà le ostilità nel Free Roam e introdurrà ricompense migliori per le serie di sfide, il ritorno di un'altra arma classica dal primo Red Dead Redemption, il Revolver LeMat, e tanto altro.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarà un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di più sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

La Juventus in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio

Ecco il nome del club bianconero nel gioco di EA.

Il producer di Dark Souls vorrebbe collaborare con Guillermo Del Toro

Il desiderio di Masanori Takeuchi, produttore di alcuni titoli targati FromSoftware.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza