Se state giocando a The Division 2 probabilmente avrete incontrato il suo bug più fastidioso: ovvero il vero e proprio "smantellamento" delle abilità.

Come riporta Eurogamer.net, molti giocatori hanno riscontrato un problema in cui le vostre abilità si annullano inspiegabilmente prima di iniziare un tempo di recupero di 15 secondi, il che, comprensibilmente, rende The Division 2 quasi impossibile da giocare.

Potete vedere il bug in azione nel video qui sotto, dove il giocatore piazza la sua torretta per poi vederla scomparire e andare in cooldown. Un drone viene quindi schierato ma scompare immediatamente anche lui.

Ieri sera, The Division 2 ha avuto un breve periodo di manutenzione per risolvere questo problema specifico. Tuttavia, i malfunzionamenti rimangono. Ubisoft ha detto che una patch in uscita entro questa settimana risolverà tutti i problemi rimanenti su questo argomento, ma fino ad allora, lo sviluppatore ha raccomandato ai giocatori di evitare i talenti EXTRA e OVERLAP. Questi due, ha aggiunto Ubisoft, sembrano essere i colpevoli e a quanto pare influirebbero negativamente sulle abilità.

"Vogliamo ringraziare tutti per i vostri feedback e, soprattutto, per la vostra pazienza", ha dichiarato Ubisoft. "L'ottimizzazione del gioco continua ad essere la nostra priorità!"

Per saperne di più sull'ultimo sparatutto di Ubisoft, date un'occhiata alla nostra recensione di The Division 2.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo