Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Creature In The Well è un peculiare mix di flipper ed hack 'n' slash in arrivo su Switch e PC

Un progetto dallo stile artistico niente male.

Come segnalato da Rock Paper Shotgun, durante le scorse ore è stato annunciato che l'avventura a tema flipper hack n 'slash intitolata Creature in the Well, sarà pubblicata su Switch e Steam. L'annuncio è arrivato durante lo showcase di Nintendo dedicato agli indie.

Il titolo è ambientato in un deserto in cui una creatura mostruosa e gigante sta intrappolando gli abitanti del posto. Il giocatore interpreterà un robot che avrà il compito di salvare la situazione, andando sempre più in profondità all'interno di un labirinto sotterraneo composto da sistemi di sicurezza, torrette e tanto altro.

Man mano che vi addentrerete nella montagna farete la conoscenza degli otto dungeon presenti, tutti con un tema preciso, oggetti e segreti da scoprire. Ma non solo questo, Creature in the Well mischia vari generi come l'hack 'n' slash e il bullet hell e li reinterpreta unendoli apparentemente alla perfezione.

Guarda su YouTube

Nonostante il filmato duri poco meno di un minuto, a lasciare senza parole è sicuramente lo stile artistico dell'opera. Come potrete vedere anche voi le meccaniche classiche dei flipper sono palesi, anche se rivisitate completamente. Questa intuizione potrebbe risultare vincente per cercare di rilanciare questo genere di prodotti. Oltre alla spada avrete a disposizione diversi tipi di armi e vestiti che si potranno alternare comodamente. Il titolo sarà disponibile su Switch e PC a partire da quest'estate.

Cosa ne pensate?