Durante la Game Developer Conference di San Francisco, Funcom e gli sviluppatori The Bearded Ladies hanno annunciato che Mutant Year Zero: Road to Eden sta finalmente arrivando su Nintendo Switch e che la data da segnare sul calendario è il 25 giugno 2019.

È stato anche annunciato che la versione Nintendo Switch sarà dotata di un DLC espansione che sarà disponibile per l'acquisto anche su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Infine, è stato rivelato che un'edizione Deluxe uscirà il 25 giugno per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e che includerà sia il gioco base che il DLC espansione.

L'edizione fisica è stata realizzata insieme a Maximum Games ed è già disponibile per il pre-ordine presso alcuni rivenditori selezionati.

unnamed__1_
gtreherhryjji

Ulteriori informazioni sul DLC espansione, inclusi i prezzi digitali, verranno rivelate in seguito.

"Da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo gioco, abbiamo sempre pensato che sarebbe stato perfetto per Switch", ha dichiarato Haraldur Thormundsson, CEO di The Bearded Ladies. "Il gioco si presta molto bene ai comandi di Switch e il ritmo del combattimento tattico a turni è perfetto per una console portatile. Siamo inoltre entusiasti dell'opportunità di raccontare un'altra storia di Mutant Year Zero con il nuovo DLC espansione e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli".

Che ne dite? Avete già letto la recensione di Mutant Year Zero: Road to Eden?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo