Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Caos e distruzione in ShockRods: gli sviluppatori di Carmageddon annunciano la loro nuova IP

Il gioco debutterà in estate su PC tramite Steam Early Access.

Stainless Games, gli sviluppatori dietro la serie di Carmageddon, hanno annunciato la loro nuova IP ShockRods, riporta Wccftech. Il gioco, un multiplayer con veicoli basato su caos e distruzione, debutterà in estate su PC tramite Steam Early Access. I giocatori avranno la loro prima esperienza diretta all'EGX Rezzed a Londra, dal 4 al 6 aprile.

"Stainless Games sono tornati con una IP nuova di zecca del tutto sopra le righe. ShockRods è uno sparatutto arena free-for-all 6v6 o per 12 giocatori, che offre un'azione frenetica, caos e armi. I veicoli personalizzabili, giganteschi, tecnologicamente avanzati, dotati di nitros e capacità di doppio salto, consentono un gameplay davvero elettrizzante e pieno di azione. Sarà una corsa facile da imparare, difficile da padroneggiare."

Guarda su YouTube

Il CEO di Stainless Games, Patrick Buckland, ha dichiarato:

"ShockRods è frenetico e pieno di azione. Abbiamo lavorato sodo ma ci siamo divertiti a svilupparlo, ci piace giocarci e siamo sicuri che anche i giocatori là fuori lo adoreranno. Chi non ama le macchine e le pistole?"

David Clark, Managing Director di Green Man Gaming Publishing, ha aggiunto:

"Non vedo l'ora di vedere i giocatori alle prese con ShockRods all'EGX Rezzed. Avendo lavorato per la prima volta con il team di Stainless Games oltre 20 anni fa, conosco quanto siano incredibilmente talentuosi, collaborare con loro alla loro ultima release è davvero fantastico. Il fatto che ShockRods verrà mostrato al pubblico così rapidamente dimostra quanto siamo fiduciosi riguardo al gioco!".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti