Le vendite al lancio di Metro Exodus su Epic Games Store sono state 2,5 volte superiori a quelle di Last Light su Steam

Lo svela Epic alla GDC 2019. 

Stando a quanto riportato da VG247.com, sembra che il passaggio da Steam a Epic Games Store abbia portato benefici a Metro: Exodus.

Metro: Exodus ha funzionato piuttosto bene come esclusiva Epic Games Store. Ha già venduto più copie di quante ne ha vendute Metro: Last Light su Steam durante la settimana di lancio.

Nel corso della GDC 2019, Epic ha annunciato che le vendite di Metro: Exodus sono state 2,5 volte superiori a quelle di Last Light durante lo stesso periodo di riferimento. Non è noto se le vendite di pre-acquisto siano state prese in considerazione nelle cifre di Exodus.

Deep Silver non ha mai fornito dati di vendita per il titolo, ma negli Stati Uniti il gioco ha superato le vendite al dettaglio di tutto il ciclo vitale di Metro 2033 nella sua prima settimana.

Tuttavia, l'azienda ha fornito i dati per la collection Metro Redux, che comprendeva Last Light e il suo predecessore Metro 2033: si sono registrate vendite per oltre 1,5 milioni.

Inoltre, Epic ha annunciato che sia Subnautica che Slime Rancher hanno superato i 4,5 milioni di download in due settimane come offerte gratuite sul negozio.

Che ne pensate di questi dati? Avete già letto la recensione di Metro: Exodus?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza