In occasione del primo anniversario di Sea of Thieves, Rare è lieta di annunciare il nuovo Anniversary Update, mega aggiornamento che introdurrà una nuova modalità PvP, una nuova compagnia di commercio e molto altro.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, l'aggiornamento è composto da due parti, una relativa alla modalità PvP Arena e l'altra dedicata a Tall Tales: Shores of Gold, una corposa espansione per la modalità Avventura. La prima permetterà ai giocatori di affrontare una modalità parallela indipendente insieme ad altri equipaggi mentre la seconda introdurrà un nuovo filone narrativo che includerà personaggi inediti ma anche il ritorno di alcune vecchie conoscenze.

L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 30 aprile, tuttavia i pirati più impazienti potranno le frattempo mettere le mani su un cappello ed un cannone d'oro. I due oggetti saranno disponibili a tempo limitato e potrete acquistarli nel negozio per 320 monete l'uno. Chi è invece riuscito a raggiungere lo status di Pirata Leggendario potrà mettere le mani su:

  • Golden Legendary Tankard
  • Golden Legendary Hurdy-Gurdy
  • Golden Legendary Blunderbuss
  • Golden Legendary Sails
  • Golden Legendary Hull
  • Golden Legendary Figurehead

Se siete diventati Pirati Leggendari solo da poco sappiate che gli oggetti potrebbero impiegare alcuni giorni per essere disponibili.

Sea of Thieves è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo Rare?