Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 18:30 in diretta con EuroLive: i pro e i contro di Google Stadia e il gaming via streaming per le aziende e i giocatori

Alla scoperta di vantaggi e svantaggi da due punti di vista molto differenti.

Le dirette di Eurogamer.it vi accompagnano verso il weekend con EuroLive e in particolare con un approfondimento molto interessante su un argomento del momento: Google Stadia e in generale il gaming via streaming.

La live in questione cercherà di sondare i pro e i contro di questo tipo di servizi analizzando sia la prospettiva delle grandi aziende che quella dei consumatori, dei gamer che si troveranno di fronte a questi servizi tutti da scoprire. Si tratta di un approfondimento su un argomento molto interessante ed estremamente attuale dato che moltissimi grandi nomi stanno spingendo verso questo modo di vivere il videogioco.

L'annuncio di Stadia, il servizio streaming estremamente ambizioso di Google è infatti solo un tassello di un interesse che si sta ampliando ben al di là dei soliti nomi dell'industria videoludica.

Appuntamento a partire dalle ore 18:30, quando potrete seguire la diretta in compagnia della nostra Lara "Phenrir Mailoki" Arlotta e di Stefano Cozzi sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti