Control è il nuovo atteso gioco di Remedy Entertainment presentato allo scorso E3. Fino a questo momento abbiamo appreso alcune informazioni sul titolo, sappiamo che presenterà elementi horror e che riceverà DLC post lancio.

Tuttavia, ancora non sapevamo quando sarebbe uscito. Ebbene, come segnala Game Informer, Control arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 27 agosto.

Control_Dated_03_21_19

Qui sotto la descrizione ufficiale del titolo:

"Un'agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell'agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l'abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano Control".

Siete in attesa di Control?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo