Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ID@Xbox Game Pass è il nuovo evento di Microsoft dedicato al mondo indie

Si parte il prossimo 26 marzo alle ore 17.

Subito dopo che Sony ha annunciato l'arrivo di un evento simile al Nintendo Direct per informare i fan sulle novità in arrivo su PS4, Microsoft ha presentato il suo ID@Xbox Game Pass, evento dedicato alle novità del mondo indipendente.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, ID@Xbox Game Pass è un evento livestream dedicato ai titoli indie che saranno disponibili sull'Xbox Game Pass, l'evento è fissato per il prossimo 26 marzo alle ore 17. In una recente intervista, la compagnia ha annunciato che durante l'evento ci saranno nuovi annunci, gameplay e interviste esclusive con gli sviluppatori. Al momento è stata confermata la presenza di Afterparty, Void Bastards e Supermarket Shriek, tuttavia dovrebbero esserci anche alcune sorprese.

Xbox Game Pass è il servizio in abbonamento di Microsoft che consente di giocare ad una lunga lista di titoli (anche molto recenti) in costante aggiornamento, gli utenti potranno scegliere titoli Xbox, Xbox 360 ed Xbox One. ID@Xbox è invece il programma creato da Microsoft che ha come obiettivo quello di supportare esternamente i titoli più meritevoli provenienti dal mondo indie, ed in seguito integrarli al 100% su PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate? Quali titoli vorreste vedere durante l'evento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti