Lo sviluppatore di Life is Strange 2, Dontnod, ha preparato il programma di pubblicazione per i restanti tre episodi della stagione ma, a quanto pare, sarà necessario essere un po' pazienti.

L'episodio tre - "Wastelands" - è il prossimo, ma non arriverà prima del 9 maggio. L'episodio quattro arriverà il 22 agosto, prima che l'episodio cinque completi tutto il 3 dicembre.

Come segnala Eurogamer.net, la serie originale di Life is Strange ha pubblicato i suoi cinque episodi nell'arco di 10 mesi, Life is Strange 2 distribuirà il resto dei suoi episodi andando oltre i 15, quindi sarà un'attesa un po' più lunga.

LiS2_Road_Map

Ecco una panoramica sull'episodio 3:

"Wastelands continua il viaggio di Sean e Daniel Diaz in Messico, mentre raggiungono le imponenti foreste della California, i fratelli sono esposti a nuove esperienze, incontrano nuovi amici e nuove sfide, e dovranno confrontarsi con se stessi nel corso degli eventi".

"Le nuove relazioni causeranno attrito tra i fratelli e solleveranno dubbi sulla loro unità: rimarranno insieme o il loro viaggio finirà qui?"

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo