Jared Moldenhauer, uno dei creatori di Cuphead, ha dichiarato che non gli dispiacerebbe affatto vedere i protagonisti del suo gioco tra i personaggi del roster di Super Smash Bros. Ultimate. Una notizia sicuramente curiosa riportata da Gameinformer e arrivata a pochi giorni dall'annuncio dell'arrivo di Cuphead su Switch.

Come possiamo vedere, le sue parole sono state: "Ho sognato Smash Bros", e continua: "Cuphead e Mugman appartengono a questo gioco, per cui in sostanza, se i fan lo vogliono, non vedo perché Nintendo non dovrebbe volere che i fan ottengano ciò che desiderano. Penso che lo farebbero perché supportano molto i loro fan. Per cui, se Nintendo mantenesse felici i fan, sarei più che lieto di rendere la transizione più semplice: solo un pezzo di carta, non abbiamo bisogno di nulla, e quei personaggi potranno apparire in Super Smash Bros.".

cupheader_2

Cosa ne pensate delle sue parole? Vorreste anche voi Cuphead e i suoi protagonisti in Super Smash Bros. Ultimate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron