Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice è finalmente disponibile in tutto il mondo

Pubblicato il trailer di lancio.

I giocatori di tutto il mondo si imbarcheranno in un viaggio indimenticabile che rende la morte un nemico e un alleato, nell'attesissimo videogioco Sekiro: Shadows Die Twice. Diretto da Hidetaka Miyazaki di FromSoftware (Dark Souls e Bloodborne), Sekiro: Shadows Die Twice lancia oggi un'avventura epica che introduce i giocatori in un meraviglioso mondo oscuro, pieno di nemici brutali, intensi combattimenti con le spade e avvincenti esplorazioni verticali! Il gioco è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X; e PC tramite Steam.

I giocatori scopriranno una nuova esperienza di gioco in Sekiro: Shadows Die Twice mentre assumono il ruolo del "lupo con un braccio solo". Unico protagonista del gioco, il lupo è intenzionato a obbedire e proteggere usando il suo braccio protesico shinobi, appena acquisito, per ripristinare il suo onore, salvare il suo maestro - The Divine Heir, e ottenere vendetta, a qualunque costo. Sekiro: Shadows Die Twice offre un processo di esplorazione basata sulla ricompensa, in cui i giocatori scoprono nuovi oggetti, incontrano nuovi personaggi, affrontano sfide nascoste e apprendono di più sulla ricca tradizione del gioco, il tutto in un mondo ricco di dettagli e splendidi panorami, armi uniche, e nemici straordinari.

Guarda su YouTube

"Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco ambientato nell'era giapponese del Sengoku e ritrae la grande battaglia affrontata da uno shinobi solitario con un braccio solo. Paesaggi in rovina e una vivace tavolozza di colori creano un mondo fedele allo stile FromSoftware, in cui il giocatore è sempre ad un passo dalla morte. Speriamo che i nuovi e vecchi fan si godranno il viaggio del nostro shinobi; ricco di combattimenti intensi e dinamici", ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware e direttore di Sekiro: Shadows Die Twice.

Pubblicato da Activision, Sekiro: Shadows Die Twice rimane fedele alla tradizione di FromSoftware, con un gameplay impegnativo ma gratificante e offre combattimenti unici basati su pazienza, tecnica e creatività. I giocatori impareranno ad utilizzare il sistema di postura, che si concentra sulla deviazione degli attacchi, difensivo e aggressivo al tempo stesso. La resurrezione dà l'opportunità sia per una ritirata tattica sia per ingannare il nemico e andare in contro-offensiva. Il braccio prostetico, che può essere equipaggiato con una varietà di accessori come rampino, ascia e getto ardente, conferisce una nuova dimensione al gameplay in quanto consente ai giocatori di sfruttare le debolezze nemiche.

Per scoprire ulteriori dettagli sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione (in progress).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti