A quanto pare Starfield (nuovo titolo sci-fi di Bethesda) verrà mostrato durante il prossimo E3 ma un recente sondaggio pubblicato dalla compagnia farebbe pensare che non bisognerà necessariamente attendere così tanto.

Come riporta Gamesradar, Bethesda ha infatti pubblicato un sondaggio sul suo profilo Twitter, in cui presenta una lista di titoli e chiede a tutti i futuri spettatori del PAX East quale di essi attendono maggiormente. E'interessante notare come oltre a titoli come Rage 2 e DOOM Eternal compare anche Starfield. Nel sondaggio viene però specificato che non tutti i titoli presenti nella lista saranno mostrati durante i Bethesda Game Days, che si terranno durante il PAX East. Visto che per il momento stiamo parlando di pura speculazione, vi invitiamo a prendere le informazioni riportate in questa news come un semplice rumor.

starfield_teaser

"Grazie per il tuo interesse sugli imminenti annunci #BethesdaGameDays, sia se sarai presente di persona o via livestream, vogliamo sapere quali giochi attendi maggiormente e perché. Per favore prendi qualche minuto per compilare il nostro sondaggio. Apprezziamo il tuo contributo e speriamo di vederti venerdì 29 marzo e sabato 30 marzo!" - recita il messaggio di benvenuto del sondaggio.

Il PAX East si terrà dal 29 marzo al 30 dello stesso mese.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Starfield in azione?