Dopo aver ammirato la versione Switch di Cuphead durante il Nindies Showcase, è stata la volta dei ragazzi di Timberline che hanno mostrato il loro The Red Lantern, survival ambientato nelle fredde distese dell'Alaska.

Come riporta Twinfinite, il gioco mette il giocatore nei panni di una giovane donna che per varie ragioni non è riuscita a realizzare tutti i suoi obiettivi nella vita. Tuttavia vuole con tutto il cuore vincere la gara estrema Iditarod, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni. Durante la competizione le cose prendono però una brutta piega, oltre a scontrarsi contro un albero, la protagonista viene attaccata da un minaccioso orso che uccide alcuni dei suoi cani, necessari per lasciare le lande selvagge. L'obiettivo è quindi quello di trovare una via di fuga, recuperando e gestendo al meglio le poche risorse disponibili.

A primo impatto il gioco è per certi versi simile a Firewatch, specialmente per quanto riguarda lo stile grafico, tuttavia la sua personalità unica non tarda ed emergere. The Red Lantern dovrebbe essere disponibile su Nintendo Switch verso la fine dell'anno, ma non è ancora stata fornita una data di uscita più precisa.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?