Xbox Lockhart è il nome in codice di una console che potrebbe rappresentare una parte della prossima generazione di Microsoft. Si tratta di un hardware senza lettore e con delle specifiche tecniche inferiori rispetto a Xbox Anaconda, quella che invece dovrebbe essere una console maggiormente classica.

In attesa di scoprire se effettivamente sarà così, anche Xbox One dovrebbe ricevere una console sprovvista di lettore. Vi avevamo già parlato di Xbox One S All-Digital Edition e ora spuntano nuovi dettagli come la confezione della console e una possibile finestra di lancio.

La redazione di Windows Central afferma di aver ricevuto dei documenti che svelano la confezione della console e anche la finestra di lancio globale di questo hardware: Xbox One S All-Digital Edition dovrebbe essere lanciata il 7 maggio 2019.

1
La box art è stata ricreata attraverso Photoshop per proteggere la fonte anonima.

A livello di design la console sarebbe identica a una Xbox One S classica e dovrebbe essere proposta in una versione base con un hard disk da 1 TB e con la presenza di Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft come codici digitali inclusi nel bundle.

Naturalmente ciò che caratterizzerà questo particolare hardware è il prezzo consigliato che sarà inferiore a quello di qualsiasi altro bundle e console Xbox One.

Cosa ne pensate? Si tratta di un hardware che potrebbe anticipare una pratica della prossima generazione e che potrebbe attirare alcuni utenti?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle