Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco come gli sviluppatori di Control stanno affrontando le missioni secondarie

Narrativa e meccanica delle missioni secondarie del gioco.

Nei videogiochi le missioni secondarie risultano spesso un po' "buffe", suona infatti strano che ad un eroe incaricato di "salvare il mondo" venga improvvisamente chiesto di collezionare X oggetti nel bosco, o eliminare X creature in una grotta, per fare un esempio.

Ebbene, in Control le missioni secondarie saranno contestualizzate al meglio, questo è un fatto su cui Remedy sta lavorando sul gioco di prossima uscita. La storia principale dirige il gioco, mentre le missioni secondarie sono destinate più a delineare il mondo di gioco e contestualizzarlo per i giocatori che sono interessati a saperne di più, riporta Gamingbolt.

Questo è qualcosa che è già stato fatto in titoli recenti, come The Witcher 3 per esempio, ma a detta degli sviluppatori in Control tutto questo sarà elevato ad un livello superiore, dando ai giocatori diversi motivi per interagire con tutto il contenuto preparato per loro.

Control è atteso per PS4, Xbox One e PC. Cosa pensate della nuova opera di Remedy?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti