Forse leggendo la nostra guida dei boss, forse parlando con i vostri amici, avrete sentito parlare della Tenuta Hirata. Non si tratta di un'area particolarmente nascosta, ma è comunque possibile mancarla: ecco come raggiungere i ricordi del Lupo.

Per prima cosa, dovete trovare l'Anziana Signora posizionata subito dopo al primo Generale del gioco, poco oltre l'Idolo della Via del Cancello nei Dintorni di Ashina. Uscite nello spiazzo pattugliato dai nemici, tra cui spicca un gigante armato di martello. Andate dritti fino in fondo, dopodiché scendete sulla sinistra; nella piccola casa potete trovare la signora, che tenterà di chiamarvi una volta che vi sarete avvicinati. Parlatele, ed ella vi donerà un sonaglio: si tratta dell'oggetto chiave necessario per interagire con la Statua del Buddha Sorridente.

curare

A questo punto, non dovete fare altro che tornare al Tempio in Rovina e interagire con la piccola statua che si trova a sinistra dello Scultore, dopodiché verrete trasportati direttamente nella nuova area. La tenuta Hirata è piuttosto semplice, ospita una serie di mercanti, molte Carpe del Tesoro e ben tre Strumenti Prostetici, quindi vi consigliamo di visitarla il prima possibile.

La nostra Guida di Sekiro è in costante aggiornamento. Ecco tutte le pagine disponibili:

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu