Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cambiamenti in Gamestop? L'obbiettivo sarebbe quello di porsi come un' "esperienza culturale"

Il celebre rivenditore vuole adattarsi al mercato cambiando la propria politica.

GameStop rincorre il mercato per mantenersi competitivo e il piano, a quanto pare, sarebbe quello di rendere i suoi negozi, attualmente solo punti vendita al dettaglio, un' "esperienza culturale", riporta Comicbook.

Questi progetti per il futuro di GameStop non sono ancora confermati, ma già si parla di "GameStop 2.0". In particolare si parla di spostare la catena dall'essere un semplice rivenditore di videogiochi, portandolo ad abbracciare maggiormente un "esperienza multiculturale". Questo sarà reso possibile con il lancio di nuovi programmi di abbonamento e espandendo l'attuale servizio PowerUp Rewards offerto dal rivenditore.

Gamestop non ha commentato questi piani per aggiornare i negozi, mentre le dichiarazioni del nuovo CEO dell'azienda dicono: "Il team ha già svolto un ampio lavoro strategico per identificare e perseguire nuove opportunità incentrate sul cliente che amplieranno ulteriormente la cultura del gioco in modi nuovi ed entusiasmanti".

Cosa ne pensate dell'evoluzione di GameStop?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti