I giocatori di Anthem hanno appena avuto la conferma che gli Elysian Cache, che saranno inseriti negli Stronghold con l'aggiornamento di questo mese, non conterranno armature, riporta VG247.com.

Dopo un commento del produttore Ben Irving, nel corso di un livestream, i giocatori credevano che nuovi set di armature sarebbero stati disponibili nei forzieri.

A Irving è stato quindi chiesto quando sarebbe stato possibile guadagnare / acquisire set di armature nel gioco, e il produttore ha risposto: "i forzieri dovrebbero essere disponibili la prossima settimana".

Più tardi, però, Irving ha chiarito il tutto, affermando di aver erroneamente interpretato la domanda: in realtà, si riferiva ad articoli cosmetici, non a set di armature.

Il Global community lead, Andrew Johnson, è intervenuto dicendo: "mi dispiace che siate delusi. Siamo consapevoli che la community vorrebbe vedere più set di armature. Non è qualcosa che non vogliamo darvi. Ma alcune cose richiedono più tempo."

Le notizie sulle armature hanno apparentemente fatto infuriare i fan.

"Il prossimo aggiornamento sembrava buono, ma ora che so che ci saranno solo nuovi cosmetici metterò giù il controller", ha detto un utente.

Insomma, la community non sembra aver preso bene la notizia e, forse, BioWare farebbe meglio ad accontentare i giocatori delusi, introducendo i richiesti nuovi set di armature.

Che ne pensate? Per scoprire i dettagli su Anthem, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo