La prossima Leggenda di Apex Legends arriverà prima della fine della Stagione 1, riporta Eurogamer.net.

Anche se recentemente abbiamo appreso dell'arrivo di Octane, sembra che non sarà l'unica aggiunta al roster durante la stagione Wild Frontier. Secondo PS Store (grazie ad Apex Legends Insider, tramite PCGN), ci sarà il lancio di un altro personaggio nel corso delle prossime 12 settimane.

"Nel corso della stagione verranno lanciati due nuovi personaggi, ma nel frattempo, cerca una nuova arma man mano che la stagione avanza," dice la descrizione del gioco su PS Store.

Comprensibilmente, Respawn non sta condividendo troppe informazioni, quindi non è chiaro se dovremmo aspettarci sempre due Leggende con ogni pass.

Respawn ha in generale avvertito i fan di essere cauti su ciò che scoprono i dataminer, ricca fonte di voci e speculazioni su Apex. "Ci sono cose che sono molto vecchie, o cose che abbiamo provato in passato e tagliate - ricorda che il nostro processo di progettazione è quello di prototipare e giocare un sacco di idee - e alcune potrebbero essere cose che stiamo ancora costruendo per Apex Legends , ha detto il community manager di Respawn su Reddit.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.