Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic svela alcuni dei contenuti della prossima patch di Fortnite: modifiche per il Cannone Pirata, Granate Appiccicose e molto altro

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dall'aggiornamento 8.20.

Fortnite sta per ricevere questa settimana una nuova patch, la 8.20, che, come già detto in un precedente articolo, introdurrà la nuova modalità a tempo "Il Pavimento è Lava".

Tuttavia, le novità dell'update non finiscono qui. Infatti, come segnalano i colleghi di VG247.it, la patch apporterà delle importanti modifiche richieste a gran voce dagli utenti.

Il community coordinator Sean Hamilton ha dichiarato che sono in arrivo fix per il Cannone Pirata, Granate Appiccicose, la correzione del bug per la feature "Riempi Squadra" e di quello che impedisce ai fucili a pompa di sparare nel modo giusto in alcune situazioni.

"Siamo sicuri riguardo la maggior parte di queste correzioni, ma esiste l'eventualità che uno di questi fix non funzioni correttamente o che potremmo non riuscire a inserire all'interno dell'aggiornamento", ha detto Hamilton.

Per avere tutti i dettagli precisi della nuova patch, bisognerà attendere la pubblicazione in programma questa settimana.