Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei titoli più attesi e, anche se per il momento non sappiamo quando arriverà il gioco, in rete sono emersi dei nuovi interessanti dettagli che, nello specifico, riguardano le quest.

Stando a quanto affermato dal quest designer di CD Projekt RED, Philipp Weber, su Reddit, le quest di Cyberpunk 2077 saranno più complesse di quelle viste in The Witcher 3. Questo perché verranno offerti al giocatore più modi per portare a termine le missioni:

"Un po 'di contesto, dato che le informazioni sono state prese da un podcast tedesco, e alcune cose potrebbero perdersi nella traduzione: quello che stavo dicendo è che come quest designer, ora devo considerare le diverse nuove opportunità che offriamo. E l'uso di queste opportunità vi fornisce più modi per risolvere una missione. Questo naturalmente rende le quest più complesse in alcune aree, ma è onestamente molto divertente".

cyberpunk_2077_4

In altre notizie correlate, vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni sulle date di uscita di Cyberpunk 2077 e di The Witcher 4.

Che ne pensate? Siete in attesa di Cyberpunk 2077?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo