La saga di The Elder Scrolls compie oggi 25 anni e cosa c'è di meglio di festeggiare questo traguardo con un bel gioco gratis? Se la pensate così è il vostro giorno fortunato in quanto Bethesda vi darà la possibilità di scaricare TES III - Morrowind gratuitamente.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, The Elder Scrolls: Arena (primo capitolo della saga) è stato pubblicato nel lontano 1994 per MS-DOS, da allora di acqua sotto ai ponti ne è passata e Bethesda vi invita ad immergervi nuovamente nella saga. Per accaparrarvi la vostra copia gratuita dovrete prima di tutto accedere a Bethesda.net ed inserire il codice TES25TH-MORROWIND, ovviamente dovrete scaricare il launcher di Bethesda.

Come se non bastasse, The Elder Scrolls Online sarà protagonista di un weekend gratuito previsto per il 28 marzo - 3 aprile, sarà inoltre possibile accedere all'Elsweyr Prologue, che fa parte della Season of the Dragon. Bethesda ha anche invitato i fan a postare le proprie creazioni (a tema TES ovviamente) sotto #TES25. Per chi invece sperava in qualche nuovo dettaglio sul nuovo capitolo della saga, rimarrà a bocca asciutta.

Cosa ne pensate? Avete già festeggiato i 25 anni della storica saga RPG?