Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I voti della critica parlano chiaro: Sekiro Shadows Die Twice potrebbe essere la migliore nuova IP AAA di questa generazione

From Software ha fatto ancora una volta centro.

La nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice ci ha messi di fronte a un titolo di assoluto rispetto, l'ennesima opera di From Software che a quanto pare sta ottenendo apprezzamenti sostanzialmente da tutta la critica.

Dando infatti un'occhiata ai voti raccolti in questi giorni ci troviamo alle prese con quella che, almeno secondo le valutazioni di Metacritic, pare la migliore nuova IP AAA dell'attuale generazione di console. La versione Xbox One si porta infatti a casa un notevolissimo 93 mentre le versioni PS4 e PC ottengono rispettivamente un 90 e un 91. Proprio il 93 della versione Xbox One sembra incoronare Sekiro come la migliore nuova IP AAA di questa generazione, superando almeno per il momento titoli del calibro di Horizon: Zero Dawn (89) e Bloodborne (92).

Per quanto riguarda altri aggregatori di recensioni, il gioco targato From Software può sfoggiare un ottimo 92 su OpenCritic e un altrettanto positivo 89,71% su GameRankings.

Dopo il trailer di lancio diamo un'occhiata da vicino ad alcuni voti ottenuti da Sekiro: Shadows Die Twice:

Cover image for YouTube videoSekiro: Shadows Die Twice - Official Launch Trailer | PS4

Cosa pensate di questa accoglienza? Si tratta di un gioco che merita questi voti così positivi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti