Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: tra messaggi luminosi e codice morse alcuni indizi farebbero pensare ad una nuova missione legata al Washington Court Hotel

Cosa ci sarà di vero?

Sembra che alcuni utenti abbiano scovato delle informazioni in una stanza segreta presente in The Division 2, gli indizi farebbero pensare ad una nuova missione legata al Washington Court Hotel. Prima di continuare vi avvertiamo che proseguendo la lettura potreste incappare in spoiler minori.

Di seguito vi riportiamo una discussione presa da Reddit, riportata dai colleghi di Eurogamer.net:

"Tutti conoscete la missione secondaria di G. Phillips, entrate nella casa, aprite le porte e missione compiuta, trovate del loot e finisce qui. Ricordate quando Manny vi ha parlato del codice morse? Bene la luce lampeggia con cadenza regolare." - scrive u/Ancop.

La discussione prosegue finché un utente traduce la linee di codice reperita nella stanza, ovvero WCH. Cercando questa sigla sull'area di Washington viene fuori il Washington Court Hotel, raggiungibile nel gioco nell'area est della Zona Nera. Nella stanza è inoltre presente una mappa in cui sono segnati 4 punti d'interesse, di cui due visitabili. L'utente U/n0tJohnLocke si è recato in uno di essi (Carnegie library) ed ha notato uno strano suono provenire da una parete, non ha però potuto scoprire di più in quanto non conosce il codice morse.

The Division 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete notato anche voi questi indizi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti