Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond a Steel Sky: annunciato il sequel di Beneath a Steel Sky per PC, console e dispositivi Apple

Il gioco è previsto nel corso dell'anno.

Come riporta Gematsu, Revolution Software ha annunciato Beyond a Steel Sky, il sequel della distopica avventura cyberpunk del 1994, Beneath a Steel Sky.

Il titolo sarà pubblicato su console, PC e dispositivi Apple (incluso il nuovo servizio Apple Arcade) nel 2019. Non sono state annunciate console specifiche.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Revolution Software:

"Beyond a Steel Sky è un'emozionante storia di lealtà e redenzione ambientata in un mondo inquietante e terrificante di controlli sociali basati sull'intelligenza artificiale. Come ci si può aspettare da un'avventura di Revolution, il racconto è intessuto dell'umorismo tipico dello studio, supportato dal leggendario stile artistico dell'artista Dave Gibbons".

"Anche dopo tanti anni, i fan del gioco originale sono ancora incredibilmente fedeli e molto appassionati", ha dichiarato il fondatore e CEO di Revolution Software Charles Cecil. "I giochi di avventura sono interpretati da un pubblico ampio e diversificato che si diverte moltissimo nell'intreccio di storie e puzzle. Il nostro approccio è stato quello di scrivere un gioco di avventura intelligente, divertente che sia del tutto intuitivo da giocare e non presuppone alcuna conoscenza preliminare del gioco originale o del suo universo".

Cover image for YouTube videoBeyond a Steel Sky - Apple Arcade Trailer

I punti chiave di Beyond a Steel Sky:

  • Un'esperienza di gioco unica e ricca in un mondo sandbox, intrecciata a una profonda narrazione.
  • Una storia che consente ai giocatori di influenzare e sovvertire profondamente il mondo di gioco e i suoi personaggi.
  • Controlli semplici e intuitivi che consentono di emergere in situazioni complesse, offrendo un'esperienza di gioco che piacerà sia ai principianti che ai giocatori esperti.
  • La tecnologia grafica all'avanguardia, scritta su misura, offre un mondo in stile fumettistico in HDR e 4K per integrare l'artwork di Dave Gibbons.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond a Steel Sky

iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti