Episode Ardyn l'ultimo episodio DLC per Final Fantasy 15 di Square Enix, è ora disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Questo nuovo contenuto permette ai giocatori di prendere il controllo di Ardyn Izunia, l'antagonista della campagna di Final Fantasy 15. Più in basso potete dare un'occhiata al trailer di lancio riportato da Gamingbolt.

L'episodio ha luogo 35 anni prima della storia del gioco base. Ardyn ha avuto una vita dura, è stato imprigionato per 2000 anni e giura vendetta contro la famiglia reale Lucis. Episode Ardyn introdurrà anche nuovi personaggi come Aera Mils Fleuret, il primo Oracolo, e Somnus Lucis Caelum, fratello di Ardyn.

Insieme a nuove location, i giocatori avranno nuovi poteri da scatenare contro i nemici. Questi includono un'abilità che può immediatamente uccidere dopo aver messo a segno cinque colpi di fila. Purtroppo, non sono previsti altri DLC per Final Fantasy 15 - il director Hajime Tabata ha rassegnato le dimissioni nel novembre 2018, provocando la cancellazione degli episodi Lunafreya, Aranea e Noctis.

Che ne pensate di questo episodio?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo