Stando ad un recente studio di mercato organizzato nel Regno Unito, è emerso che oltre il 50% dei giocatori console sarebbe interessato ad abbonarsi a Google Stadia, riporta Gamesradar.

Per la precisione, stiamo parlando del 58% dei giocatori console che a quanto pare si iscriverebbero a Stadia e si aspettano inoltre un costo dell'abbonamento pari a 12 sterline/15 dollari. Queste interessanti indicazioni sull'appeal e sulle aspettative che circondano Stadia arrivano dallo studio condotto da Harris Interactive.

L'indagine ha interpellato oltre 2000 giocatori tramite un sondaggio online, inoltre è risultato che 4 persone su 10 nel erano a conoscenza di Stadia entro una settimana del suo grande annuncio.

D5mfyNudGzBfz5WYCeDvE3_970_80

Quanto pensate possa costare l'abbonamento di Stadia? Credete che il servizio riuscirà a fare breccia e a ottenere numeri importanti?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron