Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo un sondaggio oltre il 50% dei giocatori console del Regno Unito si abbonerebbe a Stadia

Un interessante risultato di un'indagine di mercato.

Stando ad un recente studio di mercato organizzato nel Regno Unito, è emerso che oltre il 50% dei giocatori console sarebbe interessato ad abbonarsi a Google Stadia, riporta Gamesradar.

Per la precisione, stiamo parlando del 58% dei giocatori console che a quanto pare si iscriverebbero a Stadia e si aspettano inoltre un costo dell'abbonamento pari a 12 sterline/15 dollari. Queste interessanti indicazioni sull'appeal e sulle aspettative che circondano Stadia arrivano dallo studio condotto da Harris Interactive.

L'indagine ha interpellato oltre 2000 giocatori tramite un sondaggio online, inoltre è risultato che 4 persone su 10 nel erano a conoscenza di Stadia entro una settimana del suo grande annuncio.

Quanto pensate possa costare l'abbonamento di Stadia? Credete che il servizio riuscirà a fare breccia e a ottenere numeri importanti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti