Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shantae 5: il nuovo capitolo della serie metroidvania sarà disponibile nel 2019

Gli sviluppatori lo annunciano con un Tweet.

Gli sviluppatori di WayForward hanno annunciato che Shantae 5 è ufficialmente in sviluppo per PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC ed Apple Arcade, nuovo servizio di gaming in streaming di Apple.

Come riporta Dualshockers, anche se i dettagli del gioco non sono stati ancora rivelati, possiamo ammirare la key art del titolo nel Tweet pubblicato dagli sviluppatori. I fan della serie possono comunque stare tranquilli, in quanto molto probabilmente si troveranno di fronte ad un metroidvania 2D sulla falsariga dei capitoli precedenti.

"Oggi siamo molto eccitati nell'annunciare Shantae 5! Siete invitati ad unirvi a Shantae in una nuova avventura su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e... sulla nuova annunciata Apple Arcade! Rimanete sintonizzati per nuovi dettagli! Per saperne di più su Apple Arcade visitate il sito ufficiale." - scrivono gli sviluppatori nel Tweet.

Shantae è una saga di platform 2D pubblicata per la prima volta su Game Boy Color e mette il giocatore nei panni della guardiana mezzo-genio Shantae con l'obiettivo di salvare la città di Scuttle Town da un attacco dalla piratessa Risky Boots e dalla sua ciurma di Tinkerbats.

Shantae 5 sarà disponibile durante il 2019 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC ed Apple Arcade.

Cosa ne pensate? Vi è mancata questa serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti